Batman v Superman: Dawn of Justice

2016, Azione

Ben Affleck invita Henry Cavill sulla Batmobile, ma lui declina!

Scambio di battute al fulmicotone su Twitter. Henry Cavill sostiene l'iniziativa benefica del collega, ma poi, memore della loro rivalità cinematografica, lo "bacchetta".

Nei giorni scorsi Ben "Batman" Affleck si è prestato a un'iniziativa benefica sorprendendo i visitatori del Warner Bros. Studio Tour. La star, che presto vedremo nei cinema in Batman v Superman: Dawn of Justice, si è fatta trovare a bordo della Batmobile intrattenendo i visitatori stupiti ed emozionati.

Want to see what driving in the Batmobile would be like? Watch me take the car for a spin, then enter for your chance to...

Pubblicato da Ben Affleck su Martedì 1 marzo 2016

Il collega Henry Cavill ha percepito l'importanza dell'iniziativa e ha deciso a sua volta di condividerla sul suo account Facebook commentando: "Guardate questi fan che grande sorpresa che hanno ricevuto, poi provate a fare un giro anche voi".

What happens when Ben Affleck borrows the Batmobile for a little spin? Watch these fans get a big surprise, then enter to take a ride in it yourself. ENTER: http://bit.ly/BVSpremiere

Pubblicato da Henry Cavill su Martedì 1 marzo 2016

A quel punto Ben Affleck è intervenuto nei commenti amplificando l'invito del collega e dichiarando con un certo entusiasmo: "Andiamo, chi non vorrebbe fare un giro nella Batmobile?". Cavill - non dimentichiamoci che interpreta sempre Superman - a quel punto ha freddato il collega con un gelido "Io". Touché.

Batman v Superman: Dawn of Justice - Scambio di battute su Facebook tra Ben Affleck e Henry Cavill
Ben Affleck invita Henry Cavill sulla Batmobile,...
Ben Affleck sorprende i fan a bordo della Batmobile
Ben Affleck si veste da Batman per la festa di compleanno del figlio
Privacy Policy