Ben Affleck fa visita ai bambini di un ospedale di Los Angeles

L'attore, che ha appena rinunciato alla regia di The Batman, ha fatto visita al Children's Hospital di Los Angeles, passando del tempo con i suoi giovani fan.

Sebbene i poteri e le abilità delle icone DC e Marvel potrebbero far parte del mondo della finzione, gli attori che interpretano questi ruoli hanno la tendenza di continuare a rendere il mondo un posto migliore anche a telecamere spente. Ben Affleck è uno tra questi, qualche giorno fa ha deciso di visitare alcuni bimbi all'ospedale pediatrico di Los Angeles.

We weren't photo ready but Ben Affleck came to visit us today! We're both geeking out! #batman #benaffleck #dccomics

Una foto pubblicata da LisaPizza (@lala_lisa87) in data: 1 Feb 2017 alle ore 13:52 PST

L'attore non ha pubblicizzato la sua visita, ha passato solo del tempo con i suoi giovani fan e le loro famiglie. La sua versione di Batman sarà anche dark, ma fuori dal set Affleck nel corso degli anni si è dedicato a decine di eventi umanitari, dalla ricerca sul cancro ai veterani d'America.

Momenti di questo genere sono abbastanza comuni negli ultimi anni, da Jennifer Lawrence a Robert Downey Jr., molti si sono ritagliati uno spazio per andare a dare un conforto a coloro che ne avevano bisogno.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!