Belushi e Wilkinson nel nuovo film di Polanski

James Belushi e Tom Wilkinson sono entrati a far parte del cast di The Ghost, nuovo thriller di Roman Polanski ispirato al romanzo di Robert Harris. I due affiancheranno Pierce Brosnan, Kim Cattrall ed Ewan McGregor.

Il brillante James Belushi e il veterano Tom Wilkinson sono entrati a far parte del cast di The Ghost, nuovo progetto di Roman Polanski attualmente in preparazione. Le riprese del thriller basato sul romanzo di Robert Harris, Il ghost writer, prenderanno il via il 4 febbraio a Berlino. Il nutrito e prestigioso cast comprende, tra gli altri, Pierce Brosnan, Kim Cattrall, Ewan McGregor e Olivia Williams.

La sceneggiatura, firmata da Harris e Polanski, è incentrata su un ex primo ministro britannico che si è ritirato su un'isola per scrivere le proprie scottanti memorie, affidando il compito a un ghost writer. L'uomo, però, ben presto scopre molti più segreti di quanti l'ex primo ministro intenda rivelare. Polanski produrrà il film insieme a Robert Benmussa e Alain Sarde. Location prevista saranno gli Studi Babelsberg.