Bella da morire: trama della seconda puntata, stasera su Rai1

Torna stasera su Rai1 alle 21:25 Bella da morire, la fiction con Cristiana Capotondi che accende i riflettori sul difficile tema del femminicidio: la trama della seconda puntata.

Bella da morire è la fiction che torna stasera su Rai1, alle 21:25, con la seconda puntata, dopo gli ottimi ascolti registrati la scorsa settimana al debutto. Cristiana Capotondi è la protagonista di questa storia che racconta donne forti ed emancipate che farà compagnia al pubblico RAI con 4 prime serate.

La trama della seconda puntata anticipa che Eva e Marco cominciano ad interrogare Graziano Silvetti, agente di Gioia e suo amante. Grazie a ulteriori analisi sulle medicine che Gioia assumeva regolarmente, viene stabilito l'orario del decesso. Sergio vorrebbe comprare un regalo di compleanno a Matteo, ma Rachele gli impedisce di vederlo. Alla festa di Matteo non si presenta nessuno eccetto Sergio, che conquista il nipote. Graziano Silvetti crede di avere un alibi che però diventa inutile quando Eva, con metodi poco ortodossi, convince la sua donna della pulizie a parlare e a raccontare ciò che sa. Graziano viene arrestato.
Davanti al rimprovero di Eva per un incidente stradale che mette a rischio Matteo, Rachele rivela che suo figlio è il frutto di uno stupro.

Bella da morire, Cristiana Capotondi: "Una serie sulla presa di coscienza della forza della femminilità"