Being Human rinnovato per una terza stagione

Il remake americano della serie britannica ha concquistato i fans della Syfy che ha deciso di garantire un altro anno di produzione allo show.

Un incremento del 15% è senza dubbio un ottimo incentivo per garantire il ritorno di uno show per una prossima stagione, se poi consideriamo che suddetto show ha guadagnato un ulteriore 27% in più nella categoria dai 18 ai 49 anni, allora è praticamente un'assicurazione. Stiamo parlando del supernatural show Being Human versione USA, che dopo essere partito con una fetta di pubblico sottile ma tenace, è riuscita a catturare l'attenzione di nuovi fans che con grande gioia stanno dimostrando il loro apprezzamento per le avventure di un licantropo, un vampiro e una fantasma che vivono insieme come roomates.

La notizia della conferma per la terza stagione arriva dopo un mese dall'inizio della seconda; il presidente del network, Mark Stein, ha dichiarato che grazie al successo ottenuto in queste ultime settimane, Being Human è diventata una top priority per Syfy ed ha aggiunto che "Jeremy Carver e Anna Fricke hanno portato lo show a nuove vette quest'anno e siamo molto ansiosi di vedere cosa succederà in futuro". Ricordiamo che l'omonima controparte inglese ha appena debuttato con la sua quarta stagione, che purtroppo vede la mancanza di Aidan Turner nel cast, almeno per il momento.