Being Human: Kristen Hager promossa a regular

L'attrice comparirà in tutti gli episodi della prossima stagione dello show. In altre notizie, Mark Pellegrino e Kyle Schmid faranno ritorno come guest star.

Un bel passo avanti per i fan di Nora, la ragazza del licantropo Josh nel remake americano di Being Human: Kristen Hager ha chiuso le trattative con la produzione per il passaggio da guest star ricorrente a regular nella prossima stagione dello show, la cui premiere è stata annunciata proprio ieri per il 14 gennaio del 2013 sulla Syfy. Tuttavia questa non è l'unica buona notizia per lo show, che vedrà tornare sul set dei volti familiari, tra cui Mark Pellegrino che riprenderà il ruolo di Bishop, mentore di Aidan. Inoltre ritroveremo Kyle Schmid nuovamente alle prese con il personaggio di Harry, il "protetto" di Aidan.

Tra le nuove guest star che invece incontreremo ci saranno Amy Aquino, che reciterà nei panni di Donna, una strega che darà una mano a Sally; Xander Berkeley sarà il padre di due gemelli licantropi che è alla ricerca della sua prole scomparsa e infine Bobby Campo è stato ingaggiato per il ruolo di Max, un addetto delle pompe funebri che svilupperà un legame con Sally. Ricordiamo che la serie racconta le avventure di tre bizzarri coinquilini: una fantasma (Meaghan Rath), un licantropo (Sam Huntington) e un vampiro (Sam Witwer); la serie inglese sulla quale si basa il remake è stata creata da Toby Whithouse mentre l'edizione americana è a cura di Jeremy Carver e Anna Fricke.