Bei Mian (The Back): anteprima gratuita a Roma!

Movieplayer.it offre ai suoi lettori la possibilità di assistere all'anteprima del film Bei Mian (The Back) che si terrà a Roma il 2 novembre. Il numero dei posti disponibili è limitato, affrettatevi a scriverci se interessati!

Durante l'imminente Festival di Roma, nell'ambito del quale The Back sarà presentato in concorso, duecento fortunati lettori di Movieplayer.it avranno la possibilità di assistere gratuitamente al film di Liu Bingjian. Basterà essere abbastanza veloci e fortunati da aggiudicarsi i biglietti per l'anteprima gratuita del film che si terrà all'Auditorium Parco della Musica Roma il 2 novembre 2010 alle ore 19.00, in Sala S. Cecilia.
I più veloci che ci scriveranno a questo indirizzo potranno ottenere i biglietti - la cui disponibilità è limitata a soli duecento posti - precisando il numero degli ingressi richiesti (per voi ed un eventuale accompagnatore) e fornendo nome e cognome di coloro per i quali avete richiesto i biglietti.

Liu Bingjian, affermatosi alla fine degli anni 90 come regista scomodo con il film Men and Women, nel suo nuovo Bei Mian (La schiena) fornisce una rilettura contemporanea e in chiave sorprendentemente horror, della rivoluzione culturale e delle sue crudeli follie.
Irrimediabilmente segnato nella psiche dal padre pittore e artista ufficiale di Mao, il protagonista si muove nel mondo delle gallerie d'arte, tra memorabilia di propaganda che possono nascondere terribili segreti, ben celati dalla nuova ossessione cinese, quella consumistica. Segreti che sembrano incisi nella pelle stessa dei protagonisti. Un racconto sospeso ed estremo dove la body art incontra i santini di Mao, sfociando in un nuovo genere, l'horror totalitario.