Beetlejuice - Spiritello porcello

1988, Commedia

Beetlejuice 2 si farà: Tim Burton conferma anche Keaton e la Ryder

Dopo anni di rumors arriva finalmente la conferma direttamente dal regista e produttore americano. E ci saranno anche Winona Ryder e Michael Keaton.

Patrizio Marino

UPDATE: Beetlejuice 2: la portavoce di Burton smentisce la conferma del sequel ci scusiamo con tutti i lettori che speravano di rivedere Beetlejuice sul grande schermo.

Sono anni che si parla di un seguito di Beetlejuice - Spiritello porcello, il cult di Tim Burton uscito in Italia nel settembre del 1988, oggi finalmente abbiamo la conferma dello stesso regista, Beetlejuice 2 si farà. Intervistato da Showbiz Spy, Burton ha detto "Il film è stato approvato dal team della Warner Bros. Sia Winona Ryder che Michael Keaton hanno accettato di far parte del progetto. Lo script è pronto, dobbiamo solo iniziare le riprese".

Leggi anche: Top 50 Anni '80: i nostri film e momenti cult del cinema USA

Michael Keaton in una scena del film Beetlejuice - Spiritello porcello

Negli ultimi anni sia la Ryder che Keaton in alcune dichiarazioni avevano lasciato intendere che il sequel si sarebbe fatto. In particolare la Ryder, nel corso di un'intervista rilasciata a Seth Meyers nel talk show Late Night lo scorso agosto, aveva detto di essersi era sentita con Burton e che il sequel ci sarebbe stato e lei ne avrebbe fatto parte. Al momento non si sa ancora se i coprotagonisti del primo film Alec Baldwin, Catherine O'Hara e Geena Davis riprenderanno i loro ruoli.

L'ultimo lavoro di Tim Burton, Miss Peregrine's Home for Peculiar Children, con Eva Green e Samuel L. Jackson uscirà negli Stati Uniti il 30 settembre di quest'anno.

Siete contenti del ritorno di Beetlejuice sugli schermi? Fatecelo sapere nei commenti.

Beetlejuice 2 si farà: Tim Burton conferma anche...
La Casa per Bambini Speciali di Miss Peregrine: le immagini del cast
Dagli antieroi dark a Big Eyes: la Top 10 delle migliori performance nel cinema di Tim Burton
Privacy Policy