Beer in Hell per Matt Czuchry

Il giovane attore di 'Una mamma per amica' interpreterà l'umorista del web Tucker Max in un film prodotto dal regista di 'Donnie Darko'. Ad affiancarlo i colleghi Jesse Bradford e Geoff Stults.

Il giovane interprete di Una mamma per amica, Matt Czuchry sarà protagonista dell'adattamento cinematografico di I Hope They Serve Beer in Hell, memoriale autobiografico di Tucker Max divenuto rapidamente un best seller negli USA. A produrre il progetto ci penserà il regista di Donnie Darko e Southland Tales Richard Kelly con la sua Darko Films.

Tucker Max è un umorista americano divenuto famoso grazie al suo sito web in cui narra le sue avventure condite di ubriacature, abbordaggi a belle fanciulle e performance sessuali.
I Hope They Serve Beer in Hell è incentrato sulla narrazione del viaggio improvvisato che Max compie per festeggiare l'addio al celibato di un amico, la trappola che tende allo sposo mettendo a rischio il matrimonio e l'abbandono dei compagni per cercare di sedurre delle ragazze. Solo dopo essere stato cacciato dal matrimonio, Max tenterà di redimersi e di farsi perdonare dagli amici.

Czuchry interpreterà Max, mentre Jesse Bradford, già nel cast di Flags of our Fathers di Clint Eastwood, e Geoff Stults (Settimo Cielo) saranno i suoi migliori amici. Le riprese cominceranno alla fine del mese a Shreveport, in Louisiana. Il regista Bob Gosse dirigerà lo script scritto da Tucker Max e dal suo co-autore Nils Parker.