Bedtime Stories per Adam Sandler e Keri Russell

I due attori saranno protagonisti di una pellicola prodotta dalla Disney e diretta dal regista di 'Hairspray'.

Inizieranno a febbraio le riprese di Bedtime Stories, una pellicola per famiglie prodotta dalla Disney e diretta da Adam Shankman, il regista di Hairspray, sulle basi di una sceneggiatura firmata da Matt Lopez.

Il film racconta la storia di un uomo, un agente immobiliare, la cui vita cambia radicalmente quando scopre che le fiabe che racconta ai suoi nipotini possono trasformarsi in realtà. Il ruolo del protagonista è stato affidato ad Adam Sandler, che avrà accanto a sé Keri Russell. Sandler è anche produttore della pellicola tramite la sua Happy Madison Productions, mentre Shankman ne è il produttore esecutivo insieme a Jennifer Gibgot e Ann Marie Sanderlin.

Attualmente Sandler è impegnato sul set di You Don't Mess with the Zohan, una commedia nella quale interpreta un ex-agente del Mossad che nel tentativo di nascondersi si finge un parrucchiere newyorkese. Tra i protagonisti del film ci saranno anche Rob Schneider, Henry Winkler e Moran Atias, che di recente abbiamo visto nel ruolo della sexy strega ne La terza madre.
Per quanto riguarda Keri Russell invece, l'attrice americana da domani sarà nelle nostre sale con il film La musica nel cuore, nel quale recita accanto a Jonathan Rhys Meyers, Freddie Highmore e Robin Williams.