Beauty and the Beast: sfida canora per Hugh Jackman e Luke Evans

I due divi si sono sfidati sulle note di Gaston, brano de La bella e la bestia. Evans è il nuovo Gaston nella pellicola live action Disney, mentre Jackman ha interpretato il ruolo a teatro.

La star Hugh Jackman ha interpretato il narcista Gastone, personaggio de La bella e la bestia, a Broadway. Il collega Luke Evans ne veste i panni della pellicola Disney live-action Beauty and the Beast, diretta da Bill Condon, che uscirà nelle sale il 17 marzo 2017. I due attori si sono incontrati negli studi del talkshow inglese di Jonathan Ross, il quale li ha stimolati a una gara canora per stabilire chi sia il miglior Gaston.

Nel brano Gaston una folla di paesani ubriachi si prende gioco dell'ossessione machista del vanesio villain, che si crede il bello del villaggio. A far da coro a Luke Evans e Hugh Jackman ci ha pensato l'inglese Taron Egerton, costar di Jackman nel biopic sportivo Eddie the Eagle - Il coraggio della follia, armato di pinta d'ordinanza così come gli altri ospiti.

Chi avrà vinto la sfida canora? Voi chi preferite tra l'esperto Hugh Jackman, che ha alle spalle anni e anni di performance teatrali, o il coraggioso Luke Evans, pronto a tuffarsi in questa nuova avventura canterina?