Beautiful: Ronn Moss dice addio alla soap

Dopo venticinque anni di collaborazione l'attore ha deciso di lasciare la soap della CBS per divergenze con la produzione.

Incredibile ma vero, Beautiful non avrà più il suo Ridge a far palpitare il cuore delle fan ventennali: Ronn Moss ha deciso di dire addio alla produzione della soap in seguito a disaccordi con la CBS in merito al suo salario. Nessun rappresentante dell'attore ha, per il momento, rilasciato dichiarazioni ufficiali, ma la produzione dello show ha confermato la notizia dicendo "Ronn ha trascorso con noi 25 fantastici anni. Lo consideremo sempre parte della nostra famiglia e gli inviamo tutti i nostri migliori auguri per il suo futuro". Moss è uno dei quattro cardini della soap insieme a Susan Flannery (Stephanie Forrester), John McCook (Eric Forrester) e Katherine Kelly Lang (Brooke Logan) e ci chiediamo come faranno gli autori a bilanciare lo show dopo questa uscita di scena così importante.

Ultimamente il genere soap ha dovuto affrontare grosse problematiche legate ai ratings, anche se Beautiful è senza dubbio una delle serie più amate, con i suoi 26 milioni di spettatori internazionali. Disgraziatamente la crisi economica e il cambio di abitudini da parte del pubblico con l'avvento dei reality, ha portato i suoi danni alle soap, causando la frattura tra Moss e la produzione. Ricordiamo che l'attore ha partecipato anche a un reality italiano, Ballando sotto le stelle, la versione nostrana di Dancing with the Stars, dove è arrivato al secondo posto. Non ci resta che aspettare e vedere se Ridge scomparirà definitivamente dallo show o se gli autori lasceranno una porta aperta con la speranza di un ritorno in famiglia da parte di Moss.