Beautiful Life e Gossip Girl tra crossover, foto osè e altro ancora

In attesa del lancio di The Beautiful Life - che avrà tra le sue guest-star anche la direttrice di Marie Claire, Nina Garcia - si parla del personaggio di Mischa Barton, che ha molti collegamenti con la realtà e pochi con la finzione, dei protagonisti nudi sulle foto di lancio della serie e soprattutto di un misterioso black-out che potrebbe collegare TBF con Gossip Girl.

A poche settimane dal debutto di The Beautiful Life: TBL sul network CW, non è ancora possibile prevedere come sarà accolta questa nuova serie dal pubblico americano, ma di sicuro non passerà inosservata. A dare il via al tam-tam mediatico, ci ha pensato prima Mischa Barton - anche involontariamente forse, ma ha comunque sollevato un mare di curiosità sulla serie - con le questioni legate ai suoi recenti problemi personali, il ricovero improvviso in una struttura psichiatrica, e la sua giustificatissima, ma chiacchierata assenza ai vari incontri stampa di presentazione della serie. Poi sono arrivate le immagini promozionali dei protagonisti, belli, patinati e soprattutto nudi, con il logo della serie che copre a malapena le parti basse e infine un'anticipazione sulla storyline che potrebbe dare il via ad un crossover con Gossip Girl, ma andiamo con ordine.

Character Poster della serie The Beautiful Life: TBL - Corbin Bleu
La partecipazione della Barton alla serie resta confermata, e nonostante alcune comprensibili perplessità iniziali, dovute al suo stato di salute, l'attrice interpreterà come stabilito il personaggio di Sonja Stone, una modella sul viale del tramonto. I produttori però, hanno rivelato che il personaggio di Sonja avrà così tante cose in comune con la Barton, che alla fine la sua partecipazione a TBL potrà essere quasi considerata alla stregua di un reality. Sonja, come Mischa, attraversa un periodo difficile è sempre nel mirino dei paparazzi, pericolosamente in bilico tra il disastro imminente e la popolarità da tabloid, ma i produttori ci tengono a sottolineare che questa storyline era stata già sviluppata prima ancora che la Burton venisse ricoverata, e l'attrice ha accettato comunque di interpretare un personaggio così vicino alla sua realtà.
Mentre cresce la curiosità mediatica sulla performance della Burton - che è stata giudicata ottima - e questo influirà vantaggiosamente sui dati d'ascolto dei primi episodi di TBL, gli altri protagonisti, giusto per non passare inosservati, hanno posato per alcuni scatti promozionali molto audaci, nei quali si mostrano nudi. (nella foto accanto, l'attore Corbin Bleu)

Per finire, una gustosa anticipazione su The Beautiful Life, riguarda un misterioso cross-over con un'altra serie targata CW, Gossip Girl. A collegare le due serie, entrambe ambientate a New York, e i loro protagonisti, secondo gli autori, potrebbe essere un blackout in metropolitana. Per scoprire cosa accadrà però, l'appuntamento è con entrambe le serie, a partire dalla prossima stagione televisiva.

Beautiful Life e Gossip Girl tra crossover, foto...
Privacy Policy