Beautiful Creatures per la Warner

Il primo dei romanzi di Kami Garcia e Margaret Stohl diventerà un film diretto da Richard LaGravenese e prodotto dalla Warner Bros.

Nuovo franchise fantasy-gotico in vista. La Warner Bros. Pictures ha acquisito Beautiful Creatures, il primo di una serie di quattro romanzi firmati da Kami Garcia e Margaret Stohl. Richard LaGravenese è stato ingaggiato per scrivere e dirigere il film. In questo primo libro lo studente Ethan Wate si innamora della sedicenne Lena Duchannes, che si è appena trasferita con la famiglia nella cittadina del Sud Carolina in cui il romanzo è ambientato. I due dovranno combattere insieme una terribile maledizione che grava sulla famiglia di lei.

"Amo le storie soprannaturali che si ricollegano ad antiche mitologie" ha spiegato La Gravenese "e mi piace il fatto che questo libro contenga i classici elementi di una love story intrecciata a un sostrato soprannaturale. La prima volta che i due protagonisti comprendono il concetto di fidanzato e fidanzata capiscono di essere connessi telepaticamente. Il loro primo bacio arriva subito dopo che lui le ha salvato la vita e il loro primo appuntamento è parte di una incredibile avventura che li conduce a districare la misteriosa maledizione che ha colpito la famiglia di lei".