Beau Garrett affianca Forest Whitaker nello spinoff di Criminal Minds

L'attrice è stata scelta per il ruolo di co-protagonista femminile nello spin-off di Criminal Minds che vedrà Whitaker nei panni di un riservato profiler che lavora al di fuori del Bureau.

L'attesa è palpabile per la nuova creatura della ABC, costola della serie drammatica Criminal Minds, show incentrato su un gruppo di profiler che dà la caccia ai serial killer usando sagacia, osservazione e intuizione. A breve lo spin-off sarà presentato proprio in un episodio della serie originale e il casting del nuovo show è quasi completo: al timone c'è il premio Oscar Forest Whitaker nel ruolo del leggendario Agente Cooper, un profiler di comprovata esperienza che però non lavora più per il BAU, e al suo fianco è stata appena assunta Beau Garrett (Entourage), che vestirà i panni di una giovane recluta che segue fedelmente gli insegnamenti del suo mentore, Cooper per l'appunto.

Per il suo personaggio è prevista anche una connessione romantica con Mick, ruolo affidato a Matt Ryan. Il serial dovrebbe essere presentato sulla rete verso la fine della corrente stagione di Criminal Minds. L'attrice, che in Italia abbiamo visto anche in Wildfire e ne I fantastici quattro e Silver Surfer, ha da poco completato la sua collaborazione a Tron Legacy con Jeff Bridges.