Baywatch: Dwayne Johnson e Zac Efron condividono le foto dal set

Tra spiagge assolte e green screen, ecco le prime immagini del team di bagnini da grande schermo in azione.

Le riprese del reboot balneare Baywatch sono in corso e dal variopinto set giungono le prime immagini delle star coinvolte nel progetto. A condividere le foto dal set sono proprio i protagonisti Dwayne Johnson e Zac Efron.

Nel post pubblicato su Facebook The Rock scrive: "Il mio personaggio "Mitch Buchannon" ha appena fatto al personaggio di Zac Efron "Matt Brody" il più importante discorso da spiaggia su cosa significhi avere "Alpha balls". Le risposte di Zac sono state brillanti! Un ragazzo di talento e molto simpatico. Il mondo è pronto per divertirsi? Perché la spiaggia non sarà mai più quella di prima."

EXCLUSIVE FIRST LOOK: #BAYWATCH Day 1. My character "Mitch Buchannon" just gave Zac Efron's character "Matt Brody" the...

Pubblicato da Dwayne The Rock Johnson su Lunedì 22 febbraio 2016

Zac Efron ha aggiunto: "Il primo giorno di difesa della spiaggia è finito. Grazie a questo ragazzone (Dwayne). State all'erta. Stanno per arrivare nuove avventure."

First day protecting the bay is a wrap. Thanks to the big guy (Dwayne). Stay tuned. More adventures lie ahead. #speedoready #baywatch

Pubblicato da Zac Efron su Lunedì 22 febbraio 2016

Nel cast di Baywatch troviamo anche Alexandra Daddario, Kelly Rohrbach, Priyanka Chopra e Hannibal Buress. Il film arriverà nelle sale il 19 maggio 2017.