Bayside School, Dustin Diamond arrestato per rissa

L'attore che interpretava Screech nel popolare telefilm è stato arrestato per aver accoltellato un uomo.

Mai come quest'anno le star televisive stanno mostrando il loro lato oscuro: stavolta è toccato a Dustin Diamond, che molti ricorderanno nei panni di Schreech in Bayside School, che la notte di Natale è stato fermato dalla polizia con l'accusa di aver accoltellato un uomo.

Una foto di Dustin Diamond

Sembra che Diamond e sua moglie siano rimasti coinvolti in una rissa in un locale in Wisconsin con un'altra coppia di avventori che intendeva fotografarli. Durante la lite, la moglie dell'attore ha dato uno spintone all'altra donna e subito dopo lui avrebbe tirato fuori un coltello. Alla polizia Diamond avrebbe detto di essersi difeso con una penna, ma nella sua auto è stato trovato un coltello sporco di sangue. L'attore è stato tratto in arresto e per il suo rilascio è stata fissata una cauzione di diecimila dollari.

In passato Diamond ha partecipato a diversi reality televisivi, provato a rimettersi in gioco come stand up comedian, ma senza particolare successo. Alcuni anni fa ha diretto e girato una sex-tape per poi smentire che l'attore nel video fosse lui: "era solo una controfigura che mi somigliava"

Bayside School, Dustin Diamond arrestato per rissa
Privacy Policy