Batwoman 3: il trailer della nuova stagione della serie tratta dai fumetti DC

Batwoman 3 arriverà sugli schermi di The CW a ottobre e il trailer mostra alcuni dei nemici e degli alleati dell'eroina.

Batwoman 3 arriverà sugli schermi di The CW il 13 ottobre e il trailer introduce molti nemici e alleati dell'eroina.
Nel video si vedono infatti anche nuovi personaggi che verranno introdotti nella serie come Renee Montoya, Jada Jet e Marquis Jet.

Nella terza stagione di Batwoman, con star Javicia Leslie, come anticipato dal filmato condiviso online, ci sarà spazio per il rapporto tra la protagonista Ryan e Alice (Rachel Skarsten), che era stata rinchiusa ad Arkham al termine degli episodi precedenti.
Tra i nuovi arrivi nel cast ci sono quelli di Victoria Cartagena, Jada Jet, Nick Creegan e Bridget Regan che sarà Pamela Isley/Poison Ivy.

Renee Montoya, in passato, ha lavorato per il dipartimento di polizia di Gotham e ha lasciato il lavoro perché non riusciva più a sopportare la corruzione esistente all'interno del sistema. Ora gestisce la "divisione dei freaks", che non ha visto molta azione... fino a oggi. Renee è una donna con una missione molto personale e misteriosa che la spinge a combattere con ogni mezzo necessario, per ripulire le strade di Gotham dal crimine.