Battlestar Galactica - Razor, il 20 febbraio su FX

In prima serata il canale 119 di Sky, propone il tv movie che svela nuove sfaccettature dell'universo della seguitissima serie Sci-Fi.

Il 20 febbraio 2010 alle 21:00 l'appuntamento è con Battlestar Galactica: Razor, il tv movie in prima visione assoluta in Italia (prodotto tra la terza e la quarta stagione) che svela nuove sfaccettature dell'universo della seguitissima serie Sci-Fi.
Un'occasione per i fan della serie, e, più in generale, per chi ama l'azione e la fantascienza, per fare un vero e proprio salto spazio-temporale.

Il tv movie, infatti, ci riporta ai tempi della navicella spaziale Pegasus e alla strage operata dai Cyloni, gli androidi ribelli che hanno sconfitto le colonie sparse per l'universo. Ritroviamo dunque il comandante Apollo (Jamie Bamber) alla sua prima missione operativa sulla nave spaziale, affiancato dalla giovane ufficiale, presto nominata comandante in seconda, Kendra Shaw (Stephanie Jacobsen).
Protagonista del tv movie, proprio quest'ultima, che ci farà rivivere, grazie a dei flashback, la drammatica storia dell' Ammiraglio Cain (Michelle Forbes) e del suo equipaggio, durante il primo attacco sferrato dai Cyloni alla navicella Pegasus.