Battlestar Galactica: The Face of the Enemy

2008 - 2009

Battlestar Galactica: in arrivo nuovi webisodes

Sorprese e colpi di scena per il finale di Battlestar Galactica. Previsti dieci webisodes di raccordo durante la pausa natalizia della serie.

La serie tv sci-fi Battlestar Galactica si è conclusa lasciando gli spettatori nel dubbio su chi sia l'ultimo misterioso Cylon. L'enigma verrà risolto il prossimo anno con la ripresa della serie.
Nel frattempo trapela una notizia positiva per i fans. L'attesa per i nuovi episodi non sarà poi così lunga visto che sono previsti alcuni webisodes che presto saranno disponibili in rete.
La serie web dal titolo The Face of the Enemy, si sviluppa in dieci webisodes che collegheranno la prima e la seconda metà della quarta e ultima stagione della serie tv. Sci-Fi Channel non ha ancora annunciato la data in cui gli episodi saranno visibili, ma si prevede una premiere dicembrina. Al centro della storia vi sarà un ulteriore colpo di scena, ovvero il coming out di due personaggi maschili che confesseranno la propria omosessualità.
Come precedentemente annunciato, Battlestar Galactica tornerà in onda per la seconda parte dell'ultima stagione il 16 gennaio.

Battlestar Galactica: in arrivo nuovi webisodes
Privacy Policy