Battaglia navale per Jeremy Renner?

In attesa del verdetto degli Academy Awards, il protagonista di The Hurt Locker guarda al futuro in cerca di nuovi progetti lavorativi.

Il giovane Jeremy Renner, nella cinquina dei candidati all'oscar come miglior attore per il complesso ruolo dell'artificiere in The Hurt Locker, potrebbe entrare a far parte del cast del misterioso Battleship. L'attore sarebbe attualmente in trattative con la Universal e col regista Peter Berg per vestire i panni del protagonista nella pellicola ispirata al gioco della Hasbro. Se accetterà, Renner dovrà rinunciare a un altro progetto che lo vede coinvolto, ma di cui non vuole ancora parlare pubblicamente.

Prima però l'attore affiancherà Ewan McGregor nel period thriller indie Raven, ispirato al poema di Edgar Allan Poe. Come spiega Renner "The Hurt Locker mi ha permesso di riprendere il fiato e ripartire nella mia professione. 'OK, adesso posso davvero farcela' mi sono detto. Forse è un punto di arrivo. Forse è un nuovo tipo di inizio. Questo lo scoprirò solo andando avanti".