Batman vs. Superman: Holly Hunter e Callan Mulvey nel cast

L'annuncio è stato dato dalla Warner Bros e da un entusiasta Zack Snyder. Accanto alla Hunter e Mulvey ci sarà anche la bella Tao Okamoto.

Holly Hunter, premio Oscar per Lezioni di piano, Callan Mulvey e Tao Okamoto si uniscono a Ben Affleck e Henry Cavill per il film Batman vs. Superman diretto da Zack Snyder.

Ad annunciarlo è stata la Warner Bros che per gli interpreti ha creato dei personaggi inediti. In attesa di iniziare le riprese, il regista ha commentato con entusiasmo l'arrivo degli attori nel cast. " Holly Hunter è da sempre una delle mie attrici preferite. Ha un talento incredibile e la capacità di attirare l'attenzione degli spettatori. Ho avuto l'occasione d'incontrarla alcuni anni fa e immediatamente ho capito che avrei fatto di tutto pur di lavorare con lei. Per questo, quando abbiamo iniziato a scrivere la sceneggiatura, ho voluto creare un personaggio che fosse adatto alla sua personalità." Callen Mulvey, invece, si tratta di una "vecchia" conoscenza, visto che ha condiviso con Snyder l'esperienza di 300 - L'alba di un impero, mentre Tao Okamoto, in arrivo dal mondo di Wolverine: L'immortale, usando proprio le parole del regista, promette di essere "una presenza sorprendente, la cui bellezza è seconda solo al suo talento."