Batman v Superman: Zack Snyder parla della versione Ultimate Cut

Il regista ha anticipato qualche dettaglio su quanto sarà presente nel lungometraggio contenente delle scene inedite.

Il regista Zack Snyder ha rivelato che Batman v Superman: Dawn of Justice verrà rilasciato in homevideo anche in una versione Ultimate Cut, contenenti scene non mostrate sul grande schermo.
Il filmmaker ha spiegato che la Warner Bros. non aveva escluso del tutto la possibilità che il lungometraggio durasse tre ore, Snyder però ha deciso, considerando anche i titoli di coda che sono molti lunghi, fosse accettabile proporre un lungometraggio di 2 ore e 22.

Tra le sequenze tagliate dal montaggio e che verranno proposte nella Ultimate Cut anche quelle con Ahman Green, il giocatore di football che faceva parte dei Green Bay Packers, con C.T. Fletcher che aveva il ruolo di un guru per i bodybuilder di Comtpon, e molte easter egg: "Penso ci sarà da divertirsi per tutti...C'è un enorme easter egg di cui non posso ancora dirvi nulla che fa riferimento a quello che accadrà nel grande universo della Justice League".

Guarda il video: Lo chiamavano Il Cavaliere Oscuro, il trailer parodia!

Per quanto riguarda il ruolo di Jena Malone, la cui presenza nel film è stata tagliata in fase di montaggio, Snyder ha sottolineato: "Non rivelerò l'identità del suo personaggio, ma non è nulla di cui si è parlato. Non è sicuramente Robin o Batgirl. Sono felice di dichiararlo".

Nella Ultimate Cut, inoltre, ci saranno delle sequenze di lotta più intense e lunghe, elemento che avrebbe potuto causare qualche problema nell'ottenere il visto censura, limitando il possibile pubblico.

Che ne pensate? Quali easter egg saranno presenti?