Batman v Superman: Zack Snyder anticipa l'arrivo di un nuovo trailer

Non esiste ancora una data certa, ma il trailer potrebbe accompagnare l'arrivo in sala di Spectre il 6 novembre.

L'hype per l'arrivo al cinema di Batman v Superman: Dawn of Justice è già alle stelle. Come se non bastasse, Zack Snyder anticipa l'arrivo imminente di un nuovo trailer. Ecco cosa ha promesso il regista della pellicola Warner/DC: "Credo proprio che avremo un trailer molto presto."

C'è chi ipotizza che il trailer in questione potrebbe accompagnare la release americana di 007 Spectre (6 novembre), Hunger Games: Il canto della rivolta - Parte 2 (20 novembre) o addirittura Star Wars: Episodio VII - Il risveglio della Forza (in tal caso bisognerà aspettare fino a dicembre).

Batman v Superman: Dawn of Justice - Superman/Henry Cavill circondato dalla folla di comparse
Batman v Superman: Dawn of Justice - Superman/Henry Cavill circondato dalla folla di comparse

Alla domanda su quale impressione vorrebbe che le persone traessero da Batman v Superman: Dawn of Justice, Zack Snyder ha risposto: "Stiamo lavorando in direzione della Justice League e voglio creare la possibilità di un mondo in cui tutti i supereroi possano coesistere. E' difficile suggerire un mondo in cui Batman, Superman e Wonder Woman e gli altri personaggi possano operare insieme, ma questo è il mio principale obiettivo. I personaggi vogliono raccontare una storia importante, la loro storia, e tutto questo dovrà avvenire nei confini di un film."

Il regista si è poi soffermato sulla nuova Batmobile: "Avrà tutti i gadget più moderni. E' dotata di contromisure per ogni tipo di armi. Se qualcuno gli spara contro un missile, possiede un congegno in grado di fermarlo. Sarà molto divertente. E' superveloce. E' elettrica. E' una Batmobile costruita per uno scopo ben preciso ed è molto divertente poterne progettare i congegni." Prima di concludere, Zack Snyder rivela la sua presenza in Batman v Superman in un cameo: "Non vedrete la mia faccia, ma ci sarò."