Batman v Superman: tutti i trailer in un unico supercut!

Un supermontaggio ricostruisce l'arco narrativo del film di Zack Snyder usando tutti i video promozionali diffusi da Warner Bros.

In attesa del 23 marzo, quando Batman v Superman: Dawn of Justice inonderà i cinema di tutta Italia, i fan non hanno di che lamentarsi. A fronte di un battage pubblicitario imponente, Warner Bros ha diffuso numerosi trailer, spot e clip che anticipano il conflitto tra i due supereroi più amati.

Leggi anche: L'invasione dei supereroi: Guida ai cinecomics di prossima uscita

Ogni intrepido YouTuber che si rispetti si è divertito a rimontare o a produrre la propria versione del trailer del film di Zack Snyder, ma M1llion non si è accontentato di un solo trailer e ha deciso di creare un maxitrailer che raccoglie tutti i video diffusi finora in un supercut di 11 minuti. Tutti i promo sono raccolti in ordine cronologico.

Il supercut si apre con Bruce Wayne (Ben Affleck) che assiste alla distruzione di Metropolis, narra il confronto tra Batman e Superman e termina con Batman, Superman (Henry Cavill) e Wonder Woman (Gal Gadot) che combattono Doomsday.