Batman v Superman: Snyder e il cast replicano alle critiche negative

Il regista e i protagonisti del film tratto dai fumetti della DC hanno condiviso la propria opinione sulle recensioni poco lusinghiere ricevute.

Zack Snyder e i protagonisti di Batman v Superman: Dawn of Justice, intervistati da Yahoo! Movies, hanno commentato le critiche negative ricevute dal film.
Henry Cavill, interprete di Superman, ha espresso la sua idea ricordando come le opinioni personali spesso influenzino in modo eccessivamente negativo le critiche al film, anche a causa di preconcetti che non sono stati superati prima di scrivere le recensioni. Questa situazione ha delle conseguenze su tutto quanto viene pubblicato a proposito del film, tuttavia l'attore pensa che ci sia qualcosa di più rilevante: "Quello che importa realmente, credo, è quello che dice il pubblico. Perché sono loro che compreranno i biglietti, che vogliono vedere oppure no qualcosa in più su questo tipo di storia, e quindi la voce del pubblico è più forte. Dopo questo fine settimana il pubblico, o almeno una parte di esso, avrà parlato".

Leggi anche: Batman V Superman: le opinioni della redazione

Ben Affleck non ha voluto aggiungere nulla sull'argomento, mentre Zack Snyder ha ricordato: "Sono un fan dei fumetti e ho realizzato il film basandomi il più possibile su quell'estetica". Amy Adams ha quindi concluso: "Se si è interessati a un film si dovrebbe vederlo e formarsi una propria opinione piuttosto che seguire le parole di qualcun altro".

Leggi anche: La recensione di Batman v Superman: Snyder alla ricerca dell'uomo dietro l'eroe

Che ne pensate? Hanno ragione a non dare troppo peso alle critiche?

Batman v Superman: Snyder e il cast replicano...
Wonder Woman è il motivo principale per vedere Batman v Superman?
Batman v Superman: L'opinione degli spettatori a Roma e Milano (VIDEO)
Privacy Policy