Batman v Superman: Snyder anticipa una trilogia e un nuovo villain

Nel futuro della Justice League si preannuncia una terribile minaccia da sconfiggere. Questa e altre anticipazioni sul DC Cinematic Universe.

Il regista di Batman v Superman: Dawn of Justice Zack Snyder non teme gli spoiler. Nel corso di un'intervista a Obsev, il cineasta ha confermato alcune anticipazioni sulla pellicola in arrivo in sala e sul futuro degli eroi e villain dell'universo Warner Bros.

Interrogato sulla possibilità che Batman v Superman dia origine a una nuova trilogia, Snyder non ha negato ammettendo che il film sarà il preludio di "grandi novità", incluso l'arrivo di un "villain ancora più grande": "Stiamo lavorando a Justice League proprio in questo periodo. Per qualche strano legame, Justice League è il prossimo passo che spingerà questi personaggi a formare un team più ampio. Forse la ragione è che c'è un nemico più grande da combattere?"

Da quanto sappiamo al momento, Batman, Superman e Wonder Woman uniranno le forze per combattere Doomsday. Quando Justice League Part One arriverà nei cinema, il trio avrà stretto un'alleanza con Aquaman, Flash, Cyborg e Green Lantern. Justice League Part Two vedrà il team al completo con altri nuovi arrivi.

Ovviamente Zack Snyder non rivela il nome del villain che la Justice League dovrà combattere in futuro, ma i fan hanno dato il via alle speculazioni ponendo l'attenzione su figure come Darkseid e Brainiac. Impossibile per adesso conoscere cosa riserverà il futuro a Batman, Superman, Wonder Woman e agli altri supereroi DC. Non ci resta che attendere l'arrivo di Batman v Superman: Dawn of Justice, in sala dal 24 marzo, per saperne di più.

Batman V Superman: Dawn of Justice - Una nuova locandina artistica
Batman V Superman: Dawn of Justice - Una nuova locandina artistica