Batman v Superman: nella versione in dvd il film durerà oltre 3 ore

In attesa dell'arrivo nelle sale del lungometraggio, svelati nuovi dettagli sulla versione director's cut, diffusa la colonna sonora e pubblicata online una nuova foto di Wonder Woman.

L'edizione in dvd di Batman v Superman: Dawn of Justice potrebbe superare le tre ore di durata. E' stato Zack Snyder a confermarlo in una recente intervista rilasciata a The Hollywood Reporter in cui ha spiegato che la director's cut del film sarà più lunga di 30 minuti rispetto alla versione che arriverà tra qualche giorno nelle sale che durerà circa 153 minuti: "Un po' di quel materiale in più fa parte dei passaggi che abbiamo dovuto tagliare a causa del rating". Le sequenze inedite che arriveranno in Dvd e Blu-Ray proporranno infatti delle scene contenenti degli elementi un po' più violenti rispetto a quanto verrà mostrato sul grande schermo.

Nell'attesa di assistere alla lotta tra i due eroi, è stata diffusa una nuova foto di Wonder Woman e il canale YouTube della WaterTower Music ha condiviso i brani della colonna sonora composta da Hans Zimmer e Junkie XL.

Ecco l'immagine:

Batman v Superman: una nuova foto di Wonder Woman
Batman v Superman: una nuova foto di Wonder Woman

I brani composti per il film: