Batman v Superman: Dawn of Justice

2016, Azione

Batman V Superman: la versione uncut ci collega a Suicide Squad

Tra le battute tagliate ve n'è una rivolta da Batman a Lex Luthor che crea un ponte con il film di David Ayer.

Attenzione! Consigliamo ai gentili lettori che non vogliono conoscere dettagli inediti su Suicide Squad di non proseguire nella lettura di questa news

Tra coloro che hanno ordinato la versione home video unrated di Batman v Superman: Dawn of Justice vi sono alcuni fortunati che hanno avuto l'opportunità di vedere in anteprima l'"Ultimate Cut" del film di Zack Snyder.

L'"Ultimate Cut" contiene circa trenta minuti di materiale tagliato dalla versione cinematografica, inclusa la sequenza in cui viene rivelato il ruolo di Jena Malone. Ma la scena che attirerà l'attenzione del pubblico è quella in cui scopriamo che Lex Luthor e Batman hanno una relazione più complicata di quanto ci saremmo aspettati.

Batman v Superman: Dawn of Justice, Jesse Eisenberg, Ben Affleck e Henry Cavill in un momento del film

Nella versione uscita al cinema di Batman v Superman: Dawn of Justice, Batman si reca nella prigione in cui viene rinchiuso Lex Luthor per minacciarlo e Luthor anticipa ciò che accadrà in Justice League Part One, confessando che qualcosa nello spazio là fuori ha preso nota della morte di Superman e sta arrivando sulla Terra.

La versione uncut di questa scena rivela che Lex Luthor sa chi sia realmente Batman, ma quando tenta di usare questa informazione contro Batman capisce che la cosa non funzionerà. "Chi mi crederà?" esclama. "Sono pazzo. Non potrei neppure testimoniare."

"Abbiamo ospedali che curano le malattie mentali con attenzione" replica Batman "Ma non è lì che andrai. Ho organizzato per te il trasferimento al Manicomio di Arkham Asylum a Gotham City. Ho ancora degli amici là. E ti stanno aspettando."

Batman ha deciso di inviare Lex Luthor in un manicomio criminale noto per la pericolosità dei detenuti in esso rinchiusi, perciò viene spontaneo ipotizzare un cameo di Jesse Eisenberg in Suicide Squad.

Suicide Squad approderà nelle sale il 18 agosto. E voi, avete voglia di rivedere Lex Luthor alle prese coi villain di Gotham?

Batman V Superman: la versione uncut ci collega a...
Batman v Superman: in una clip tagliata il villain di Justice League?
Batman e Superman al cinema: 10 cose che (forse) non sapete sui due più grandi supereroi dei fumetti
Privacy Policy