Batman v Superman: la Batcaverna ha avuto un upgrade!

Le prime foto del covo di Batman ci mostrano un nascondiglio ipermoderno e iperaccessoriato.

Le immagini diffuse da Entertainment Weelky ci permettono di dare uno sguardo ravvicinato alla Batcaverna di Batman v Superman: Dawn of Justice. Cambiano i tempi, cambiano i Batman e anche le Batcaverne si adeguano. Nelle prime foto (che trovate di seguito) scopriamo come, nella pellicola diretta da Jack Snyder, la strumentazione all'interno del covo di Batman si sia decisamente evoluta così come il design della grotta, molto più sofisticato che in passato.

Batman v Superman: Dawn of Justice - Ben Affleck e Jeremy Irons nella Batcaverna
Batman v Superman: Dawn of Justice - Ben Affleck e Jeremy Irons nella Batcaverna
Batman v Superman: Dawn of Justice - Uno sguardo ravvicinato alla Batcaverna
Batman v Superman: Dawn of Justice - Uno sguardo ravvicinato alla Batcaverna

"Batman è un essere umano, rappresenta la mortalità degli umani" ha spiegato Ben Affleck. "In un mondo di Flash e Aquaman e Superman, c'è bisogno di uno come lui. E' interessante che, nei fumetti, è stato proprio lui a diventare il leader della Justice League. Non sono sicuro di come andranno le cose nei film, ma la sua umanità è un punto saldo della storia".

Jeremy Irons, che nel film interpreta il maggiordomo Alfred, aggiunge: "Nel nostro film Alfred è molto più concreto rispetto al passato. E' un uomo pratico ed è molto più coinvolto nelle decisioni che Bruce prende."

Batman v Superman: Dawn of Justice arriverà al cinema il 25 marzo 2016.