Batman v Superman: Jeremy Irons parla di Alfred

Il misterioso maggiordomo non vivrà più nel Maniero Wayne e avrà un passato nell'esercito. Queste alcune delle anticipazioni sull'iconico personaggio.

La presenza di Jeremy Irons in Batman v Superman: Dawn of Justice porterà una ventata di freschezza nel personaggio di Alfred, fido maggiordomo e padre putativo di Bruce Wayne.

"Sapevo che avremmo dovuto trovare un punto di vista diverso su Alfred" ha spiegato l'attore. "Così ho provato a farlo mio."

La versione di Alfred di Irons sarà dunque profondamente diversa sia da quella di Michael Caine che da quella di Michael Gough. "Alfred ha vissuto più a lungo di Bruce e quindi ha una prospettiva più chiara della vita. Avendo cresciuto Bruce al posto dei genitori, il suo unico scopo nella vita è proteggerlo. E tutti coloro che hanno dei figli sanno bene che è un compito difficile, Batman o non Batman."

Tra le novità che Jeremy Irons anticipa su Alfred vi è la sua residenza. A sorpresa, il maggiordomo non risiede nella residenza di Wayne, che a quanto pare è andata a fuoco, ma vive in una casa sul lago. In più il personaggio sarà più alla mano rispetto al passato e avrà un passato nei corpi speciali che tiene nascosto. "E' in grado di fare qualsiasi cosa se deve" conclude Irons.

Batman v Superman: Dawn of Justice arriverà al cinema il 24 marzo. E voi cosa ne pensate di Jeremmy Irons nei panni di Alfred?