Batman v Superman - Jeffrey Dean Morgan sarà il padre di Bruce Wayne?

Il Dottor Thomas Wayne dovrebbe comparire nel flashback in cui viene mostrata la sua morte. Indovinate un po' chi sarà a interpretarlo?

Mistero fitto su un'immagine rubata dal set di Batman v Superman: Dawn of Justice. A sollevare qualche dubbio è una foto che mostra dei facchini intenti a trasportare alcuni oggetti tra cui un enorme quadro con un ritratto. Il ritratto in questione, che mostra un distinto signore coi baffi, si intravede a sufficienza per notare un'incredibile somiglianza.

L'uomo nel ritratto, che si sospetta essere il Dottor Thomas Wayne, padre di Bruce Wayne, ricorda molto da vicino la star Jeffrey Dean Morgan. tempo fa sono circolate notizie su un possibile flashback contenuto in Batman v Superman: Dawn of Justice in cui viene mostrato l'omicidio dei genitori del piccolo Bruce Wayne. A interpretare il ricco padre del bambino potrebbe essere, dunque, Jeffrey Dean Morgan che così tornerebbe a essere diretto dall'amico Zack Snyder dopo Watchmen.

Il quesito sul suo cameo nel film di Snyder è stato posto all'attore pochi giorni fa nel corso del Jimmy Kimmel Live e Morgan non ha dato certezze, ma si è mostrato molto divertito e il suo sorriso sornione ci fa pensare che a breve lo vedremo in uno dei cinecomics più attesi del momento. Di fronte a Jimmy Kimmel l'attore ha esclamato: "caspita, mi somiglia, non è vero? Penso che dovrete vedere il film per scoprire se sono io, ma mi somiglia un sacco".

Se la sua presenza in Batman v Superman: Dawn of Justice verrà confermata, questo per Jeffrey Dean Morgan sarà il quarto cinecomic dopo Watchmen, The Losers e Jonah Hex.