Batman v Superman: Dawn of Justice - Il trailer ufficiale!

La versione ufficiale del trailer, diffuso dopo l'anticipazione condivisa ieri dai pirati informatici.

Dopo la diffusione online della versione pirata del trailer di Batman v Superman: Dawn of Justice, la Warner Bros. ha anticipato la condivisione del filmato ufficiale.
Il video permette di farsi un'idea più precisa dell'atmosfera e dell'aspetto del film diretto da Zack Snyder con protagonisti Ben Affleck e Henry Cavill.

Il trailer si apre con un turbine di voiceover, tra cui quelle di Holly Hunter e Jesse Eisenberg (Lex Luthor), che accompagnano immagini di Superman. I cittadini di Metropolis, tra urla e battibecchi con la polizia, sembrano schierarsi contro il loro eroe mentre una statua di Superman viene imbrattata da una scritta con la vernice rossa, "Falso Dio." "I diavoli non provengono dall'inferno sotto di noi" dice Lex Luthor. "Vengono dal cielo."

Nella parte finale del promo vediamo Ben Affleck fare la sua comparsa nei panni di Bruce Wayne, mentre la voce del maggiordomo Alfred (Jeremy Irons) esclama: "Ecco come è cominciato, i sentimenti, l'impotenza, che trasforma uomini buoni in... esseri crudeli." Seguono una serie di immagini di Batman in costume e il trailer si conclude con un'inquietante domanda. "Dimmi, hai mai sanguinato? Lo farai!"