Batman v Superman, il trailer con Michael Keaton e Christopher Reeve!

Un fanvideo ci mostra come sarebbe potuto essere il film se ad interpretarlo fossero stati i due attori, divenuti famosi per aver interpretato rispettivamente proprio Batman e Superman

Sicuramente vi sarete chiesti come sarebbe potuto essere Batman v Superman: Dawn of Justice se nei title roles ci fossero stati altri attori. Ancora ricordiamo la campagna anti- Ben Affleck che ha imperversato in rete per anni.. e che forse nemmeno è finita. Beh, qualcuno ha fatto più che immaginare, un fan ha infatti creato un finto trailer in cui gli interpreti sono Michael Keaton e Christopher Reeve.

Leggi anche:

Nel video viene utilizzato sia il film di Zack Snyder che parti del Batman del 1989 e del Superman di Reeve, con un'apparizione anche della Wonder Woman di Lynda Carter.

Il risultato è davvero notevole ed evidenzia molti parallelismi tra i vari film, anche se forse quello di Snyder ne esce sempre un po' sminuito: dopotutto per molti spettatori Keaton e Reeve sono stati le incarnazioni perfette dei supereroi, e i loro film la versione definitiva delle loro avventure al cinema.