Batman v Superman: il film esplorerà la mitologia di Doomsday

Zack Snyder torna a promettere nuove sorprese fornendo qualche vago indizio sul futuro del DC Universe e dei suoi villain.

La comparsa di Doomsday nell'ultimo trailer di Batman v Superman: Dawn of Justice ha turbato alcuni fan che hanno trovato prematuro svelare presenza e look del supervillain così presto. Il regista Zack Snyder, però, ha rassicurato il suo pubblico spiegando come sono andate le cose.

"Abbiamo avuto una lunga conversazione per decidere se mostrare Doomsday o meno. Alla fine abbiamo deciso di svelare la sua presenza, ma in modo controllato, di pari passo con la campagna di marketing. Per noi aveva senso far vedere Doomsday in questo momento. Volevo fornire delle promesse al pubblico, anche se sono davvero eccitato pensando al conflitto tra Batman e Superman, che è il cuore del film. Anche se mi soddisfa, il mondo a cui dobbiamo pensare è molto più vasto."

Leggi anche: Batman v Superman: Snyder anticipa una trilogia e un nuovo villain

Nel corso dell'intervista, è stato inoltre chiesto al regista cosa intende quando, riferendosi al futuro del DC Universe, parla di "un nemico più grande da combattere" in Justice League. Snyder non si è lasciato sfuggire nessun dettaglio specifico, ma ha dichiarato: "Bene, avete Doomsday, giusto? Non è venuto fuori dal nulla. Ha la sua mitologia e noi andremo a esplorarla..." Largo all'interpretazione delle sue parole sibilline da parte dei fan! Diteci cosa ne pensate della scelta di Zack Snyder nei commenti in fondo alla news.

Batman v Superman: Dawn of Justice arriverà nei cinema il 24 marzo.