Batman v Superman: Google Street View ci fa esplorare Villa Wayne!

Curiosi di osservare da vicino dove vive Bruce Wayne? E di fare un salto dentro la Batcaverna?

Avete amato Batman v Superman: Dawn of Justice? O siete tra coloro che non sono stati pienamente soddisfatti dal taglio operato da Zack Snyder. in ogni caso gli appassionati spettatori, i fan dell'Uomo Pipistrello e semplici curiosi avranno la possibilità di fare una capatina nel maniero Wayne per esplorare la casa di Bruce Wayne/Batman.

Guarda il video: Batman v Superman, l'opinione degli spettatori a Roma e Milano

Tutta opera di Google. Cliccando sul link che trovate di seguito Google Street View vi condurrà all'interno del lussuoso salone della villa ereditata da Bruce: oltre ad ammirare l'eleganza della mobilia e la bellezza della vista del maniero immerso nel verde, percorrendo il lungo corridoio arriveremo alla Batcaverna dove è posteggiata la Batmobile e dove sono custoditi tutti i congegni usati dall'Uomo Pipistrello nelle sue scorribande contro i criminali.

Per visitare casa Wayne CLICCA QUI

Batman v Superman: Dawn of Justice vede nel cast le star Henry Cavill e Ben Affleck nel ruolo dei due iconici supereroi. Con loro Amy Adams, Diane Lane, Jeremy Irons, Laurence Fishburne, e Gal Gadot e Jason Momoa.