Batman v Superman: Dawn of Justice - Una nuova foto di Batman

Ecco un primo piano di un cupissimo Ben Affleck nei panni dell'uomo pipistrello. Nell'immagine ci possiamo fare un'idea più chiara del design della maschera di Batman.

Batman compie 75 anni, anche se li porta molto bene, e il San Diego Comic-Con ha colto l'occasione per festeggiare il compleanno del supereroe mascherato con la diffusione di una nuova immagine del futuro Batman cinematografico, Ben Affleck, coprotagonista insieme a Superman/Henry Cavill di Batman v Superman: Dawn of Justice. Non che la nuova immagine riveli qualche nuovo particolare - tra l'altro è stato confermato che quest'anno nessuno degli interpreti del film diretto da Zack Snyder sarà presente a San Diego - ma il suggestivo primo piano dell'eroe in bat-mantello ci introduce al mood cupo e drammatico del film.

Batman v Superman: Dawn of Justice - Un primo piano di Ben Affleck nei panni di Batman
Batman v Superman: Dawn of Justice - Un primo piano di Ben Affleck nei panni di Batman

In Batman v Superman: Dawn of Justice Superman si immergerà completamente nella vita quotidiana sulla terra lavorando al Daily Planet accanto a Lois Lane (Amy Adams) e Perry White (Laurence Fishburne). Inoltre conoscerà meglio gli ambienti di Gotham City e si confronterà con le minacce più terribili, come Lex Luthor (Jesse Eisenberg). L'incontro con Batman e con gli altri eroi (Wonder Woman (Gal Gadot) e Cyborg (Ray Fisher), influenzerà la sua prospettiva nei confronti delle persone che ama e della Terra stessa.