Batman v Superman: Dawn of Justice - Svelato il ruolo di Jena Malone?

La notizia diffusa nelle ultime ore confuterebbe il precedente rumor che voleva la Malone pronta a interpretare un Robin al femminile.

Mesi fa era stata annunciata la presenza di Jena Malone nel cast di Batman v Superman: Dawn of Justice in un ruolo top secret. Adesso, da una serie di indizi, Latino Review avrebbe individuato l'identità di tale personaggio: secondo il webmagazine Jena interpreterà Barbara Gordon!

La domanda che nasce spontanea, se verrà confermato il rumor sul personaggio della Malone, riguarda l'identità futura di Barbara Gordon. Diventerà forse Batgirl o Oracle, come nei fumetti? Quale destino le riserva Warner Bros?

La notizia che riguarda la comparsa di Barbara Gordon contraddice il rumor, circolato qualche settimana fa, secondo cui a Jena Malone sarebbe stata affidata una versione femminile di Robin basata sulla giovane Carrie Kelley, personaggio introdotto da Frank Miller in The Dark Knight Returns.

Staremo a vedere quale dei due personaggi troverà posto nel nuovo cupissimo capitolo delle avventure dell'Uomo Pipistrello e del suo rivale, l'alieno Superman. Batman v Superman: Dawn of Justice arriverà nei cinema il 25 marzo 2016.