Batman v Superman: Dawn of Justice

2016, Azione

Batman v Superman: Dawn of Justice - Statue e modellini al Comic-Con

Diamo un primo sguardo agli oggetti usati dai due supereroi e al merchandise che a breve sarà disponibile per l'acquisto.

Il San Diego Comic-Con è stato invaso da una pioggia di oggetti di merchandise e props ispirati a Batman v Superman: Dawn of Justice. Quest'invasione era prevedile, naturalmente, ma dalle foto diffuse da Comingsoon.net sembra che, tra Batmobile, armi e munizioni e abiti da supereroe, non manchi proprio niente.

Tra gli oggetti più suggestivi presenti al Comic-Con vi sono senza dubbio le tre imponenti statue che raffigurano Batman, Superman e Wonder Woman. Di Batman e Superman troviamo anche una versione più piccola, inclusa una terza statuetta che mostra una variante corazzata dell'armatura di Batman. Le tre statuette saranno disponibili per l'acquisto a partire da gennaio a 150 dollari ciascuna.

L'appuntamento con i fan di Batman v Superman: Dawn of Justice presenti al San Diego Comic-Con è fissato per sabato 11 luglio alle ore 10:30 (19:30 ora italiana) quando si terrà il panel di Warner Bros e veranno presentate tutte le novità legate alle pellicole DC Comics in arrivo. Batman v Superman: Dawn of Justice uscirà nelle sale il 24 marzo 2016.

Per non perdere nessuna novità sul Comic Con di San Diego 2015 continuate a seguirci su Twitter, Facebook e non perdete di vista il nostro Speciale Comic Con 2015 dedicato all'evento, costantemente aggiornato con news, approfondimenti, foto e video.

Batman v Superman: Dawn of Justice - Statue e...
Batman v Superman: il ruolo di Wonder Woman sarà super-importante!
Speciale San Diego Comic-Con 2015: tutti gli eventi!
Privacy Policy