Batman v Superman: Dawn Of Justice, Michael Shannon confessa "Mi sono addormentato"

L'attore non è ancora riuscito a vedere il suo cameo perché si è appisolato prima di arrivare alla scena clou.

Come sappiamo, all'epoca dell'uscita in sala l'accoglienza rivolta a Batman v Superman: Dawn of Justice è stata piuttosto controversa. In molti hanno criticato la mano di Zack Snyder e le scelte fatte da Warner e solo il Batman di Ben Affleck ha messo d'accordo un po' tutti con una convincente performance.

Leggi anche: Batman v Superman: Dawn of Justice, 10 cose che potreste non aver notato

Gli attori sono stati molto cauti nel rispondere alle critiche e in pochi hanno fornito il loro giudizio spassionato sul franchise, visto che a breve li rivedremo in Justice League ed evidentemente ci tengono tutti a conservare il lavoro. Adesso, però, spunta la testimonianza di Michael Shannon, il quale ha descritto la sua reazione alla visione del film.

In Batman v Superman: Dawn of Justice Shannon ha un breve cameo in cui lo vediamo nei panni del Generale Zod defunto, il cui cadavere è analizzato da Lex Luthor (Jesse Eisenberg) che poi userà l'involucro per dar vita a una creatura aliena. Finalmente dopo mesi Shannon ha trovato il tempo per sedersi e vedere il film, ma non è riuscito ad arrivare al momento in cui compare il suo cameo visto che... si è addormentato prima.

"Le persone mi chiedono in continuazione di commentare la mia apparizione. Ok, è giunto il momento di dire la verità. Zack Snyder mi ucciderà per ciò che sto per dire, mi ucciderà. Ho visto il film una volta sola e mi sono addormentato. Ero su un volo internazionale ed ero molto stanco. Non avrei dovuto vedere il film su un aereo. Ma non vado mai al cinema. Non ho tempo di vedere niente. Quando avevo vent'anni andavo in continuazione al cinema e non lavoravo dieci giorni alla settimana".

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!