Batman v Superman: Dawn of Justice - Ecco la LEGO Batmobile!

Uno sguardo alla mitica auto di Batman versione Lego. Il set completo, composto da 306 pezzi, verrà svelato al San Diego Comic-Con.

Finalmente i fan di LEGO possono dare un primo sguardo alla Lego Batmobile, uno dei giochi ispirati a Batman v Superman: Dawn of Justice. Lego ha sfornato un set completo di costruzioni ispirato alla pellicola targata Warner Bros. che verrà presentato tra pochi giorni nel corso del San Diego Comic-Con.

Il Batmobile set, composto da una versione Lego di Batman e dalla sua nuova vettura, più altri due personaggi e un veicolo che deve essere ancora rivelato, sarà disponibile per l'acquisto dal 1 gennaio 2016 e costerà 29.99 dollari.

Batman v Superman: Dawn of Justice - un'immagine della Lego Batmobile
Batman v Superman: Dawn of Justice - un'immagine della Lego Batmobile

Temendo che le azioni di un supereroe dalle caratteristiche quasi divine siano incontrollate, il formidabile e forte vigilante di Gotham City si scontra con il più venerato e moderno salvatore di Metropolis, mentre il mondo lotta per capire di che tipo di eroe ha veramente bisogno. E con Batman e Superman in guerra tra di loro, una nuova minaccia emerge velocemente, mettendo l'umanità nel pericolo più grande che abbia mai conosciuto. Batman v Superman: Dawn of Justice vede nel cast Ben Affleck, Henry Cavill, Gal Gadot, Amy Adams, Jeremy Irons e Jesse Eisenberg. Il film arriverà al cinema il 24 marzo 2016.