Batman v Superman: Dawn of Justice - Ecco il nuovo trailer!

Facciamo la conoscenza approfondita di Batman, Superman e Lex Luthor nel nuovo trailer spettacolare e ricco di pathos.

Svelato il nuovo trailer dell'atteso Batman v Superman: Dawn of Justice. Trovate il promo in duplice versione, originale e doppiata in italiano, di seguito.

Leggi anche: Batman v Superman: Dawn of Justice, il nostro commento al nuovo trailer

Il trailer, della durata di tre minuti si apre con l'arrivo di Bruce Wayne a una serata di gala. Qui fa la conoscenza di Clark Kent, che vediamo in abiti "civili". Nel corso della conversazione passivo-aggressiva, Kent chiede a Wayne cosa ne pensa di un pipistrello giustiziere e lui, in tutta risposta, lancia una frecciata al veleno: "Forse è la Gotham City in me, ma ho un passato problematico con i freak vestiti da clown." Evidentemente i due non si piacciono. A interrompere la conversazione fa la sua comparsa un Lex Luthor molto sopra le righe. Nella seconda parte del trailer, più epica, si succedono gli interventi dei due eroi mascherati tra scontri, esplosioni ed eventi luttuosi. A sorpresa nel finale fa la sua comparsa anche Wonder Woman in uno dei pochi momenti venati di ironia.

Batman v Superman: Dawn of Justice*, diretto da Zack Snyder, arriverà al cinema il 25 marzo 2016. Fanno parte del cast Ben Affleck e Henry Cavill con i ruoli dei due eroi dei fumetti DC, oltre a Amy Adams, Diane Lane, Jeremy Irons, Laurence Fishburne, e Gal Gadot.