Batman v Superman, data di uscita anticipata!

Il film uscirà a marzo 2016 e non più a maggio, come previsto. Non ci sarà battaglia al box office con Captain America 3, ma dovrà vedersela con il reboot di Beverly Hills Cop. Nel frattempo la Warner Bros ha pubblicato una lista di date di release previste per i film DC Comics (senza anticipare però i titoli)

Anche se molti si dicono convinti che la mossa di anticipare la data di uscita di Batman v Superman: Dawn of Justice lascia intuire che il film di Zack Snyder non ha le carte giuste per scontrarsi contro Captain America 3, in realtà con la nuova release anticipata a marzo il film si troverà comunque a scontrarsi contro il nuovo Beverly Hills Cop. Il film quindi non uscirà più il 6 maggio 2016, come era stato annunciato, ma il 25 marzo dello stesso anno. La Warner Bros ne ha approfittato per pubblicare un programma di release relativo ai film DC Comics (senza però elencare i titoli, solo le date): 5 agosto 2016, 23 giugno e 17 novembre 2017, 23 marzo e 27 luglio 2018, 5 aprile e 14 giugno 2019, 3 aprile e 19 giugno 2020. Oltre a queste date, la Warner ha anticipato le date di uscita di due "film evento" (non necessariamente legati ai comics) per novembre 2018 e novembre 2020.

Tornando a Batman v Superman, ricordiamo che il film vede nel cast Henry Cavill, Ben Affleck, Gal Gadot, Amy Adams, Laurence Fishburne, Diane Lane, Jesse Eisenberg, Jeremy Irons, Holly Hunter e Scoot McNairy.

Batman vs. Superman - la prima immagine di Ben Affleck sul set
Batman vs. Superman - la prima immagine di Ben Affleck sul set