Batman v Superman: Affleck parla di Luthor e Cavill di Clark Kent

I due attori rivelano qualche dettaglio sui personaggi principali del film diretto da Zack Snyder.

La rivista francese Studio Ciné ha rivelato una nuova immagine promozionale dei protagonisti di Batman v Superman: Dawn of Justice e le opinioni di Ben Affleck sul personaggio di Lex Luthor.
L'interprete di Bruce Wayne ha spiegato: "Tra il personaggio scritto da Chris Terrio e l'interpretazione di Jesse Eisenberg è l'incontro di due menti grandiose, sulla stessa lunghezza d'onda. Luthor è, per me, il personaggio più interessante del film. E' radicalmente diverso da quello che abbiamo visto fino a questo momento. E' molto legato alla realtà ed è straordinario. Questo tipo di film è buono se lo è il proprio cattivo. E' per questo motivo che Il cavaliere oscuro era così brillante, grazie al Joker di Heath Ledger. Jesse migliora il film con ogni scena in cui è presente. Non è il vostro solito villain unidimensionale, c'è un'intera psicologia dietro di lui".

Batman v Superman: la copertina di Sutdio Ciné
Batman v Superman: la copertina di Sutdio Ciné

Henry Cavill ha poi parlato del suo Superman: "I paragoni con il goffo Clark Kent di Christopher Reeve sono inevitabili. La mia versione cerca di passare inosservato il più possibile. Se sei imbranato e fai cadere le cose costantemente, le persone ti noteranno e non è il miglior modo di essere invisibile. Bisogna ammettere che non è un travestimento degno di nota solo un paio di occhiali. Gli piacerebbe pensare che nessuno possa credere si tratti di Superman. Come potrebbe un fiore così delicato essere una divinità vivente?".