Batman: tutti i baci del Cavaliere Oscuro in un video

Bruce Wayne è un eroe dedito a combattere il crimine, ma tra una zuffa e l'altra trova anche il tempo di sbaciucchiare un bel po' di belle ragazze, da Michelle Pfeiffer ad Anne Hathaway.

Essere Batman ha i suoi problemi, tra costumi da rammendare, Batmobile da riparare, il Joker che continua a far saltare bombe in giro per Gotham, insomma, Bruce Wayne è un uomo-pipistrello impegnato, ma non per questo la sua vita romantica ne soffre, anzi. In questo simpatico supercut messo insieme da Maurice Mitchell, un utente di Youtube, vediamo come il vigilantes alato trovi il tempo di baciare appassionatamente le sue "girls".

Leggi anche: L'uomo, la maschera e il simbolo: diamo i voti ai Batman cinematografici

Il video (che esclude le serie animate) parte con il Bruce Wayne di Adam West che stringe tra le braccia Lee Meriwether, una Catwoman del piccolo schermo; passiamo poi al Batman di Tim Burton che si da' da fare con la giornalista Vicky Vale (Kim Basinger) e la strepitosa Catwoman di Michelle Pfeiffer. Per quanto riguarda Christian Bale invece, bacia l'amica d'infanzia Rachel Daws, un personaggio originale creato per i film di Christopher Nolan e un'altra Catwoman degna di nota: Anne Hathaway. E' da sottolineare un tipo diverso di bacio all'interno del video, un tenero gesto di affetto tra il Bruce di George Clooney e il fidato Alfred, figura paterna che da sempre lo ha accompagnato, in fin di vita in Batman & Robin. Niente baci per il più recente Batman, quello di Ben Affleck, era troppo preso a combattere Superman per rilassarsi un po' con Wonder Woman.