Batman: The Killing Joke - Ecco il trailer!

Svelato finlmente il trailer dell'adattamento animato della graphic novel di Alan Moore, in uscita direttamente in home video tra pochi mesi.

Approda in rete l'atteso trailer di Batman: The Killing Joke, lungomtraggio animato ispirato al fumetto di culto di Alan Moore e Brian Bolland. Il film d'animazione targato Warner Bros. Animation e DC Entertainment verrà distribuito direttamente in home video da Warner Bros. Home Entertainment. Come sappiamo, il film ha ricevuto un rating R per il contenuto violento e per la scelta di rimanere fedele al fumetto originale da cui è tratto.

Leggi anche: Batman e Superman al cinema: 10 cose che (forse) non sapete sui due più grandi supereroi dei fumetti

Batman: The Killing Joke, tratto da una delle graphic novel più vendute nella storia, racconta le origini del Joker dagli umili natali mentre lotta per emergere all'incontro fatale con Batman, che cambierà per sempre le vite di entrambi. Le star Kevin Conroy e Mark Hamill torneranno a doppiare, rispettivamente, Batman e il Joker.

Batman: The Killing Joke verrà distribuito direct-to-video in Blu-ray, DVD e Digital HD nella seconda metà del 2016. il film conterrà un prologo originale di 15 minuti che aiuterà gli spettatori meno avvezzi a comprendere la storia.