Batman - La serie tv completa in blu-ray: ecco i gadget e gli extra

Dal 19 novembre in alta definizione la serie tv degli anni Sessanta con Adam West nei panni di Batman. Nel cofanetto a 13 dischi tanti oggetti da collezione e oltre tre ore di contenuti speciali.

Per la prima volta in assoluto Warner Bros. Entertainment Italia distribuirà la serie TV degli anni '60 su Batman, la più amata dai fan, interpretata da Adam West nei panni di Batman e da Burt Ward in quelli di Robin. Batman: La Serie Televisiva Completa in Blu-ray, in esclusiva su Amazon, è già ordinabile e sarà disponibile a partire dal 19 novembre, giusto in tempo per le festività natalizie.

Il package di Batman - la serie tv completa
Il package di Batman - la serie tv completa

Batman: La Serie Televisiva Completa comprende tutte le tre stagioni della serie tv Batman del 1966, inclusi tutti i 120 episodi originali completamente rimasterizzati e oltre tre ore di contenuti speciali mai visti prima, tra cui le interviste ad Adam West (Batman) e Burt Ward (Robin). Oltre agli amati West e Ward, la serie vanta una lunga lista di guest star apparse durante il corso delle tre stagioni, tra cui Julie Newmar, Cesar Romero, Liberace, Vincent Price, Burgess Meredith, Bruce Lee, Sammy Davis Jr. e molti altri.

L'elenco dei gadget e degli extra

Adam West accanto a Burt Ward nella serie tv 'Batman'
Adam West accanto a Burt Ward nella serie tv 'Batman'

Questa edizione Blu-Ray sarà in Edizione Limitata e, oltre a dare vita ai vividi colori della serie in uno stupendo formato in alta definizione, sarà numerata, rendendo il set un vero e proprio must-have, sia per i fan che per i collezionisti. L'esclusivo cofanetto è, inoltre, impreziosito da imperdibili gadget da collezione:
- Modellino Hot Wheels® della Batmobile
- L'Album dei Ricordi di Adam West, con foto mai viste prima, direttamente dal suo archivio personale
- 44 Card Vintage da collezione
- La Guida Completa agli Episodi, con le sinossi, foto della serie e una lettera personale da Adam West ai fan

Questo invece l'elenco dei contenuti speciali:
- Per Tutte le Memorabilia di Batman! Un viaggio tra le memorabilia più ambite attraverso gli occhi di tre straordinari collezionisti.
- Essere Batman. Adam West si confida e ripercorre le tappe del suo successo.
- Nasce la Batmania! Ricreare il Mondo di Batman. Scopri il le scenografie, il design e la creatività dietro il successo della serie.
- I Pipistrelli della Tavola Rotonda. Una "chiacchierata" sulla serie con Adam West ed i suoi celebri amici.
- Inventare Batman... Ce ne parla Adam West! Scorrendo gli appunti sul copione originale, Adam racconta come abbia approcciato il personaggio e come abbia portato Batman sul piccolo schermo.
- Na Na Na Batman! Le star e i produttori di Hollywood raccontano i loro ricordi preferiti su Batman.
- Le Bat-Rarità! Direttamente dalla Batcaverna