Batman

1966 - 1968

Batman: la serie tv completa del 1966 in alta definizione

I 120 episodi delle tre stagioni in un cofanetto blu-ray con tredici dischi: questa la preziosa offerta Warner per riscoprire la vecchia e appassionante serie con Adam West e Burt Ward.

Dopo l'edizione numerata, limitata ed esclusiva dello scorso novembre sparita in un batter d'occhio, ecco nuovamente la possibilità di scoprire o rivedere Batman, la serie televisiva originale del 1966, con tutti i 120 episodi delle tre stagioni interamente rimasterizzati in alta definizione: il tutto grazie a Warner Bros.Entertainment Italia, che già dal 12 febbraio ha reso disponibile le tre stagioni in un unico cofanetto Blu-Ray, identico al precedente solo senza i gadget. La serie tv interpretata da Adam West, nei panni di Batman, e da Burt Ward in quelli di Robin, si basa sull'omonimo personaggio dei fumetti creato da Bob Kane.

La cover del cofanetto di Batman

La serie, trasmessa dal 1966 al 1968, in soli tre anni, è diventata un vero e proprio cult capace di mantenere il suo fascino immutato nel tempo. Per decenni infatti, gli appassionati di tutto il mondo hanno chiesto a gran voce questo cofanetto da collezione, ora finalmente disponbiile grazie a Warner. Costumi sgargianti e colorati, l'immancabile Batmobile creata da George Barris modificando il prototipo della Lincoln Futura, risse a suon di musica nelle quali i "colpi" venivano enfatizzati con scritte onomatopeiche che rendevano il telefilm simile ad un fumetto animato, supercriminali come Joker e il Pinguino: sono queste alcune delle inconfondibili caratteristiche che hanno connotato la serie, trasformandola in un capolavoro nel suo genere in grado di conquistare il pubblico a livello internazionale.

Una scena della serie tv Batman

Oltre agli amati West e Ward, la serie vanta una lunga lista di guest star apparse durante il corso delle tre stagioni, tra cui Julie Newmar, Cesar Romero, Liberace, Vincent Price, Burgess Meredith, Bruce Lee, Sammy Davis Jr. e molti altri. Da oltre 75 anni la leggendaria figura del cavaliere mascherato ispira fumetti, film, cartoni animati, videogiochi e naturalmente serie TV, inclusa questa, che rivive in Blu-ray trasformando in realtà i desideri di molti fan e collezionisti.

Una scena della serie tv Batman

L'esclusivo cofanetto include inoltre tre ore di Contenuti Speciali. Eccoli nel dettaglio: Questo invece l'elenco dei contenuti speciali:
- Per Tutte le Memorabilia di Batman! Un viaggio tra le memorabilia più ambite attraverso gli occhi di tre straordinari collezionisti.
- Essere Batman. Adam West si confida e ripercorre le tappe del suo successo.
- Nasce la Batmania! Ricreare il Mondo di Batman. Scopri il le scenografie, il design e la creatività dietro il successo della serie.
- I Pipistrelli della Tavola Rotonda. Una "chiacchierata" sulla serie con Adam West ed i suoi celebri amici.
- Inventare Batman... Ce ne parla Adam West! Scorrendo gli appunti sul copione originale, Adam racconta come abbia approcciato il personaggio e come abbia portato Batman sul piccolo schermo.
- Na Na Na Batman! Le star e i produttori di Hollywood raccontano i loro ricordi preferiti su Batman.
- Le Bat-Rarità! Direttamente dalla Batcaverna

Batman: la serie tv completa del 1966 in alta...
Privacy Policy