Batman, Joe Manganiello sarà Deathstroke nel film di Ben Affleck!

L'executive della DC, Geoff Johns ha confermato ufficialmente che la star di True Blood farà parte del cast del film di Ben Affleck.

Dopo il video condiviso Ben Affleck alcuni giorni fa, arriva la conferma che ufficiale che Joe Manganiello sarà Deathstroke il nemico di Batman nel film che verrà scritto e diretto da Affleck.

La possibilità che Slade Wilson potesse apparire nei film della DC era stata anticipata dal produttore di Arrow, che aveva spiegato che il villain non poteva ritornare sul piccolo schermo perché era "legato a un altro progetto della DC".

Adesso il presidente della DC Entertainment Geoff Johns ha confermato il casting di Manganiello a margine di un'intervista in cui ha illustrato il suo nuovo ruolo come supervisor dei film Warner Bros tratti dai fumetti DC. Johns non ha specificato se Deathstroke avrà anche un cameo in Justice League, le cui riprese sono attualmente in corso a Londra e non ha svelato la data di uscita del film, per il quale ha firmato anche la sceneggiatura insieme ad Affleck.