Il cavaliere oscuro

2008, Azione

Batman: il tributo a Il Cavaliere Oscuro in un fan-trailer animato

Il creatore di fan-trailer Stryder HD ha caricato su YouTube un filmato animato di tributo, ispirato a Il cavaliere oscuro di Nolan, che raccoglie elementi di molte pellicole dedicate a Bruce Wayne.

Batman è uno dei più famosi supereroi e sicuramente il più rappresentato nel mondo del cinema e della televisione. A partire dagli anni '40, fino alla serie degli anni '60 con Adam West e Burt Ward. Nel 1989, Tim Burton ha portato nelle sale un Bruce Wayne molto più dark, iniziando una serie finita con Batman & Robin, uno dei meno apprezzati dai fan. Nel 2005, Christopher Nolan ha ripreso il personaggio e, a partire da Batman Begins, ha creato la trilogia più di successo per pubblico e critica.

Leggi anche: Come il Batman di Christopher Nolan ha cambiato per sempre i cinecomic

Oggi, il creatore di fan trailer Stryder HD ha portato su YouTube la sua versione animata del trailer originale de Il cavaliere oscuro, includendo elementi di moltissimi dei film ambientati a Gotham.

Il prossimo Bruce Wayne, che vedremo nelle sale nel 2018, sarà quello diretto e interpretato da Ben Affleck in The Batman, alle prese con apparenti problemi di sceneggiatura che hanno fatto tremare i fan più incalliti.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!

Batman: il tributo a Il Cavaliere Oscuro in un...
Lo chiamavano Il Cavaliere Oscuro, il trailer parodia
Dal 9 febbraio DVD Anniversary Edition per Il bacio della donna ragno
Privacy Policy